Chic in città con lo stupendo abito di Shein che costa solo 13 euro

BorseChic in città con lo stupendo abito di Shein che costa solo...

Sei sicura che per avere abiti di classe si debbano spendere tanti soldi? Elena Petrin dimostra il contrario! L’influencer romana indossa un abitino di Shein raffinato ed elegante, perfetto per essere chic in ogni momento della giornata. In più costa solo 13 euro, riesci a trovare qualcosa di meglio?

La moda è un mondo magico, fatto di lustrini e colori a non finire. È un universo fatto di lunghezze, fantasie, ricami, decori, e perché no, marche e firme famose. Chi ama la moda, però, cade spesso nel tranello di pensare che più un prodotto sia costoso, più abbia valore. Ma non è sempre così, per fortuna!

Questo bellissimo vestitino di Shein, infatti, dimostra che non è così! Nella foto che vediamo, è indossato da Elena Petrin, influencer romana giovanissima che, a soli 19 anni, conta già un nutrito esercito di follower. È proprio sui suoi social che Elena indossa questo minidress bianco di Shein. La scollatura quadrata è perfetta per incorniciare il decolleté. Questo tipo di scollatura, infatti, riesce a far sembrare prosperosa chi ha poco seno, e avvolge perfettamente chi ne ha tanto.

Un’altra bella caratteristica di questo vestito riguarda le spalline. Queste sono valorizzate da volant, gli stessi che stanno anche alla base del vestito. Ma il vero fiore all’occhiello, però, è la parte della schiena che, con questo vestito, rimane scoperta.

Elena decide di abbinare a questo vestitino bohémien una bellissima borsetta totalmente fatta di perle bianche, che rende il tutto ancora più chic. E, per completare l’outfit, sceglie un paio di sandali, anch’essi bianchi, molto eleganti. Questo è un look perfetto per le occasioni speciali, come una cena romantica o una serata a teatro. E il tutto ci costerà solo pochissimo euro: sul sito di Shein, infatti, il vestito in questione costa solo 13,60 euro! Davvero niente male, no?

Latest Posts

Da non perdere