Chiara Ferragni si trasforma in una collegiale ribelle per Fendi

Abbigliamento donnaChiara Ferragni si trasforma in una collegiale ribelle per Fendi

Inizia la Milano Fashion Week e tutto il mondo dello showbiz si trasferisce qui. Da Cara Delevigne a Naomi Watts, passando per Linda Evangelista fino alla nostrana Chiara Ferragni. Hanno partecipato tutte alla sfilata di Fendi, un brand fuoriclasse della moda, che è riuscito a trasportare il gusto italiano anche all’estero.

È proprio Chiara Ferragni ad indossare un look total Fendi per la sua prima apparizione alla settimana della moda milanese. Chiacchieratissima in queste ore per la puntata “The Ferragnez Sanremo Speciale”, Chiara ormai posa davanti ai fotografi come fosse a casa sua.

L’imprenditrice digitale è abituata ai flash e gestisce benissimo le migliaia di occhi che ogni giorno si posano su di lei. Amante della moda all’ennesima potenza, ecco cos’ha deciso di indossare per la sfilata di Fendi.

Uno stile da collegiale ribelle e, allo stesso tempo, da “ragazza per bene” quello scelto da Chiara. Il look è composto da un mini abito lineare e semplice, in pelle nera, abbinato con un forte contrasto ad un dolcevita leggero a costine di color rosso acceso. La parte più sorprendente dell’outfit, però, è sicuramente quella delle scarpe: Chiara, infatti, indossa un paio di stivali alti cuissardes, stringati nella parte anteriore, che lasciano scoperte le ginocchia.

A completare il look, borsa Fendi e maxi orecchini dorati, perfetti per incorniciare e valorizzare il viso. L’abito indossato da Chiara è in vendita sul sito ufficiale di Fendi a 3.900 euro, ma, come al solito, noi di DonnaTalk abbiamo trovato un bellissimo corrispettivo a minor prezzo. Stiamo parlando del vestito corto in ecopelle di Asos, in vendita online a soli 26,90 euro. Sempre di Asos potremo trovare anche gli stivali cuissardes alti e stringati, al costo di 69,99 euro. Un vero affare, per replicare il look dell’imprenditrice digitale più alla moda che ci sia!

Latest Posts

Da non perdere