Chiara Ferragni sceglie l’abito esotico multicolor per il suo viaggio in India

Abbigliamento donnaChiara Ferragni sceglie l’abito esotico multicolor per il suo viaggio in India

L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia è partita per l’India. Chi segue le sue storie lo sa, nel momento in cui scriviamo Chiara Ferragni si trova a Delhi con un gruppo di amici, a scoprire le bellezze locali del territorio. Un viaggio rimandato un anno dopo rispetto alla reale partenza prevista: come ha rivelato nelle sue storie, infatti, Chiara aveva preventivato di partire l’anno scorso, nel momento esatto in cui Fedez avrebbe avuto problemi di salute.

Non volevo lasciarlo solo per paura che accadesse qualcosa’, ha spiegato la Ferragni sui social, e da lì la decisione di rimandare la partenza. Ora, però, il viaggio è arrivato, e la donna sembra davvero entusiasta di ciò che sta scoprendo. Nella seconda serata della sua permanenza in India, Chiara ha deciso di sfoderare un bellissimo abito, super colorato, totalmente in linea coi colori caldi del luogo.

Ebbene, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato una preview, un bellissimo abito di Roberto Cavalli, già visto sulle passerelle d’alta moda, e che fa parte della nuova collezione Primavera – Estate 2024. Un vestito morbido e leggero, con un profondo scollo verticale che attraversa il seno. La gonna scende morbida e leggera dalla cintura dell’abito, e tutto si muove sulle sfumature dell’arancio, del rosso e dell’albicocca, colori che richiamano il sole e la terra.

Un capo di questo genere, adatto alle temperature estive e sicuramente non a quelle invernali, valorizza la silhouette da capo a piedi, visto che lascia anche scoperte le spalle, regalando sensualità e definizione. Chi volesse quest’abito dovrà attendere ancora qualche tempo, ma per i più impazienti, ecco alcune proposte molto economiche e che ricordano l’originale. Di seguito, abbiamo il vestito maxi effetto crespo con scollo profondo di Boohoo (15 euro), o il vestito trasparente e leggero di Asos Design (16,50 euro), o l’abito asimmetrico da cerimonia di Favole (495 euro), più costoso ma sicuramente il più somigliante tra i tre all’originale.

Latest Posts

Da non perdere