Sei stanca di comprare borse che utilizzi un anno e che poi non sono più di moda? Risolvi i dilemmi e compra la borsa di rafia, l’unica vera certezza di ogni estate! Ecco quale ha scelto Veronica Ferraro per dettare la moda anche ad Ibiza.
Chi ama la moda lo sa, ogni anno è la stessa storia. Inizia l’estate e parte la caccia alla borsa più cool, quella da usare in spiaggia per essere glamour anche sotto l’ombrellone.
Per andare sul sicuro, ce n’è una che non ha nessuna intenzione di passare di moda, nonostante gli anni che passano. Ogni estate, infatti, torna prepotentemente ad essere la protagonista la borsa di rafia! Ognuno di noi, nella vita, ha avuto almeno una borsa di paglia o rafia, magari anche tramandata da nostra mamma o dalla nonna. Ma come mai la borsa di rafia non passa mai di moda? Ha attraversato indenne decenni di storia, rimanendo sempre sulla cresta dell’onda. Il suo segreto sta proprio nel materiale!
La rafia, infatti, è un tessuto leggero, pratico ma anche molto giovanile e alla moda! Può essere arricchito con ricami di cotone colorato, ma anche con paillettes brillanti e parti di tessuti variopinte.
È così bella che anche Veronica Ferraro l’ha scelta per le sue vacanze ibizenche. L’influencer è una delle migliori amiche di Chiara Ferragni, e ha fatto della sua passione per la moda, il suo pane quotidiano.
Al momento si trova in vacanza ad Ibiza, sull’isola più famosa delle Baleari, dove ogni anno si vedono sfilare tantissimi VIP. È per andare al mare che Veronica sceglie la borsa di rafia di Isabel Marant. È comoda, capiente, ma anche molto trendy, perché arricchita da una maxi tasca e dai manici in pelle colorata. Sul sito potremo trovare la variante in rafia con inserti color cognac, ma anche verde naturale e orchidea, oltre al più classico nero. Con questa borsa avremo sempre stile, anche in spiaggia!