Ha da poco festeggiato il compleanno del suo piccolo Noa Alexander, avuto dal compagno, la Iena Stefano Corti. Stiamo parlando di Bianca Atzei, cantante sarda che, con le sue canzoni, ha fatto emozionare migliaia di persone. Nei giorni in cui scriviamo, si sta parlando molto di lei, soprattutto a seguito delle dichiarazioni del suo ex compagno, il campione di MotoGP Max Biaggi.
Invitato da Silvia Toffanin, l’uomo ha dichiarato di non aver più avuto una relazione importante come quella intrapresa con Eleonora Pedron, trascurando totalmente il rapporto avuto con Bianca Atzei (che, ricordiamolo, è stata la compagna di Max in un secondo momento, proprio dopo la fine del matrimonio con Eleonora Pedron). Questo totale disinteresse nei confronti di Bianca ha destato molto rumore nel pubblico, che giustamente si chiede cosa ne pensi lei. La cantante, per il momento, rimane in silenzio sul tema, e continua a godersi la felicità della sua nuova famiglia.
Il piccolo Noa Alexander, infatti, ha compiuto da poco 1 anno, e mamma non potrebbe essere più felice. Per quest’occasione speciale, Bianca ha indossato un abitino chic ma informale, come si addice alla festa di compleanno di un bambino. Atzei, infatti, ha scelto l’abito con colletto di Actualee (in vendita online), un capo davvero particolare nel suo genere: total black, con minigonna a balze che lascia le gambe scoperte, è dotato di un colletto bianco, che spicca sul resto del tessuto, come del resto anche i bottoni bianchi. Questo vestito è in stile collegiale, un perfetto mood molto amato dalle star (anche Diletta Leotta adora giocare con questo look). E a voi piace?