Proporre una prima serata con Gerry Scotti è una garanzia di successo. Sarà per questo che Mediaset ha deciso di affidare proprio a lui la nuova edizione di Io Canto Generation, un format che ha da sempre appassionato i telespettatori. Diciamo “da sempre” perché il programma non è nuovo al pubblico: la prima edizione di Io Canto, infatti, andò in onda tra gennaio e marzo 2010, ed è rimasta memorabile nella mente del pubblico. Tanti giovani talenti, con voci incredibili, che si sfidano a colpi di acuti e canzoni degne dei più grandi cantanti. Ed è proprio da quella lontana edizione che si fece conoscere la talentuosissima Benedetta Caretta.
La ragazza, che oggi ha 27 anni, vinse quell’edizione, e da allora il canto continua ad essere una sua grandissima passione. In questa nuova versione di Io Canto, Benedetta passerà dall’altro lato della barricata, diventando ufficialmente una coach, per la precisione di 4 bambini. Questa volta il suo compito sarà quello di accompagnare i nuovi talenti, verso la strada del successo, esattamente com’è successo a lei.
Oltre ad essere una bravissima cantante, Benedetta è indubbiamente una ragazza molto bella. Lunghi capelli scuri e un sorriso coinvolgente, Caretta attira l’attenzione anche per la sua bellezza, che ha deciso di valorizzare con un outfit semplice, come si addice ad una giovane ragazza come lei, ma d’effetto. In particolare, ciò che ci ha colpito è la sua camicia, con spalle arricciate e maniche a sbuffo. Questa linea morbida, che rende la camicia elegante e diversa dalle classiche, è resa ancora più particolare dal colore scelto da Benedetta: un ottanio scuro e lucido. Questo colore è perfetto per le persone coi capelli scuri, perché fa risaltare l’incarnato e lo sguardo. Si possono visualizzare gli altri colori in cui è disponibile la camicia sul sito ufficiale di Yes Zee. Nella foto in basso, ecco la versione fucsia.