Basta coi soliti collant! Ecco quali sono i più raffinati per le gonne

Abbigliamento donnaBasta coi soliti collant! Ecco quali sono i più raffinati per le...

I collant sono una parte importantissima del look. Quando decidiamo di indossare una gonna o un vestitino corto, i collant che sceglieremo daranno il tocco finale al nostro outfit. In base al loro colore, alla fantasia, e allo spessore, cambieranno totalmente la nostra immagine. È per questo motivo che, soprattutto negli ultimi anni, le più famose aziende di moda hanno ideato le più disparate collezioni di collant, adatte a ogni situazione.

Tra i tanti modelli possibili, però, ce n’è uno che rimarrà sempre e per sempre il best seller di tutti i tempi, e parliamo ovviamente del paio di collant neri. La marcia in più di queste calze, infatti, è il poter essere abbinabili a qualsiasi outfit, ma anche ad ogni tipo di colore. I collant neri, infatti, ci garantiranno sempre classe ed eleganza, e non ci faranno mai fare brutta figura. Detto questo, le Vip di casa nostra ci ispirano nella scelta dei collant più alla moda degli ultimi tempi. Tra questi ci sono sicuramente quelli di Chanel, indossati di recente anche dalla famosissima Chiara Nasti (sorella maggiore di un’altra icona della moda, Angela Nasti).

La famosa influencer, sposata con Mattia Zaccagni, da cui ha recentemente avuto il figlio Thiago, ha scelto i collant di Chanel per il suo outfit natalizio. In abbinamento a un maglione bianco con rifiniture rosse e alla sua maxi borsa Chanel, Nasti ha indossato i collant neri con logo piccolo diffuso su tutta la gamba. Il prezzo di queste calze è di 650 euro. Per dare un’alternativa di prezzo, segnaliamo una notevole somiglianza dei collant Chanel con quelli a pois neri di Calzedonia, disponibili al prezzo di 9,95 euro. La classe non è acqua, ma può regalarcela un bel paio di collant!

Latest Posts

Da non perdere