Antonino Spinalbese lancia Santa Gertrudis, la sua nuova linea di costumi

CostumiAntonino Spinalbese lancia Santa Gertrudis, la sua nuova linea di costumi

Può un viaggio ispirare un cambiamento nelle nostre vite? Assolutamente sì, e Antonino Spinalbese ne è la prova vivente. Classe 1995, il suo nome è salito alla ribalta della cronaca rosa quando si è fidanzato con Belen Rodriguez. I due hanno avuto una figlia, poi si sono lasciati e il resto è storia.

Oggi Antonino è il padre fiero di Luna Marì, continua la sua carriera da parrucchiere e ne ha intrapresa una nuova nel mondo della TV. È proprio in questi mesi che, di concerto con altri due amici, Antonino ha deciso di lanciare un nuovo brand di beachwear, Santa Gertrudis.

Un nome particolare per un marchio che si ispira al 100% alla coloratissima Ibiza e al villaggio di Santa Gertrudis De Fruitera. I tre amici, innamorati dell’atmosfera dell’isola delle Baleari, hanno deciso di trasferire il loro amore per l’isola anche nella produzione di questi costumi. Si tratta, infatti, di costumi maschili colorati, con fantasie variopinte e sfumature che possono adattarsi bene a tutte le personalità. I capi sono 100% Made in Italy, il che rende questo progetto ancor più autentico e di qualità. Antonino, in particolare, quest’estate ha deciso di sfoggiare costumi di diversi colori, dal verde militare tinta unita, fino al foliage sui toni dell’azzurro. I modelli però, sono davvero tantissimi, ed è possibile vederli tutti sul sito ufficiale, per scegliere quello più adatto alla nostra personalità. Il costo di questi modelli è di 110 euro, ma ora sono in sconto a 85 euro.

Latest Posts

Da non perdere