Sta trascorrendo giorni speciali Natalia Paragoni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi fidanzata con l’ex tronista Andrea Zelletta e mamma della loro piccola Ginevra, è volata a New York per un progetto di lavoro davvero bellissimo. L’influencer, infatti, è stata invitata da Sephora Italia per partecipare all’evento Rare Beauty organizzato proprio oltreoceano.
Tantissime icone della moda e della bellezza, infatti, sono state chiamate a rapporto per incontrare l’ospite più importante dell’evento Sephora, ovvero la popstar mondiale Selena Gomez. Nonostante l’occasione fosse molto speciale, Natalia ha dato ancora una volta prova di essere molto semplice, una perfetta ragazza acqua e sapone (escluso il make up Sephora, ovviamente). Per l’evento, Natalia ha scelto di indossare un tubino nero molto semplice, senza spalline, ma reso particolare e iconico dalla decorazione presente nella zona del seno.
Parliamo, infatti, del mini abito bustier con inserto in tulle di Ferragamo, un pezzo unico in crepe sablè di pura lana vergine, con un inserto in tulle sullo scollo, appunto. L’abito dona una silhouette sagomata, grazie anche al bustier steccato interno che conferisce definizione alla figura. Conclude l’abito uno spacco anteriore e uno posteriore, regolabili con una zip. Il prezzo di quest’abito esclusivo è sicuramente per pochi (1.950 €). Per questo, noi di Donnatalk mettiamo in luce anche il tubino corto senza spalline di Pull&Bear, certamente diverso dal primo, ma anche molto più economico (19,99 €).