Chiara Ferragni ritrova il sorriso a Dubai con l’abito Roses

Abbigliamento donnaChiara Ferragni ritrova il sorriso a Dubai con l'abito Roses

Per Chiara Ferragni è iniziata una nuova vita. Il matrimonio con Fedez pare stia vivendo uno stand-by, con annesso trasferimento di lui in una nuova casa da single (un super attico in zona Navigli). Se l’amore non sta andando splendidamente, certamente anche sul fronte professionale non sono rose e fiori. Quello appena trascorso, infatti, è stato un periodo di grande caos per Chiara, finita al centro di un mare di polemiche a causa dell’ormai famosissimo Pandoro-Gate.

Insomma, quella che sembrava la vita perfetta di Chiara Ferragni ha subito una battuta d’arresto, ma la biondissima imprenditrice digitale non sembra intenzionata a farsi abbattere da nessuno. Se questo non è un periodo rose e fiori, sicuramente le rose sono comparse sul suo bellissimo abito multicolor. Complice una vacanza con mamma Marina e Valentina, la sorella minore, Chiara ha indossato l’abito Roses del suo stesso marchio, ChiaraFerragniBrand. Costo 179 €, l’abito è un capo in cotone, decorato con stampa rose multicolor.

Se, però, quest’abito dovesse sembrarti troppo costoso, ti segnaliamo anche il vestito corto a balze bianco a fiori con pieghe e scollo profondo di Asos: quest’abito, certamente diverso dal primo, è comunque un perfetto inno alla primavera, molto leggero e svolazzante, grazie alle balze. La primavera è alle porte, prepariamo anche il nostro guardaroba!

Latest Posts

Da non perdere