Veronica Gentili per Le Iene sceglie il tweed nero

Abbigliamento donnaVeronica Gentili per Le Iene sceglie il tweed nero

Esistono delle persone che non indosserebbero mai nulla che non sia nero. Una di queste è Veronica Gentili. La conduttrice de Le Iene, anche nella serata del 26 marzo, ha riconfermato la sua passione sfrenata per l’abbigliamento nero. Di questo colore, infatti, è tutto il suo guardaroba. Ne abbiamo avuto prova quando ha indossato il tubino nero da Eva Kant, o l’abito aderente con inserti in ecopelle e tante altre volte. Ieri sera, invece, ha optato per un look più classico.

Ha, infatti, indossato l’abito con scollo all’americana e gonna in tweed nero di Simona Corsellini. Si tratta di un capo bimateriale, che alterna il tessuto fluido della parte alta del vestito con la gonna in tweed, stile Chanel. La schiena dietro rimane scoperta, decorata solo da un fiocco che chiude lo scollo dell’abito. Le finte tasche con bottone gioiello impreziosiscono l’abito, in vendita online al costo di 120 €, scontato del 50% nel momento in cui scriviamo.

Per chi amasse questo tipo di abito, segnaliamo anche l’abito in crepe con Logo Blugir, anche questo in vendita online. Anche stavolta, scollo all’americana garantito, ma stavolta, invece della gonna in tweed, abbiamo un taglio cut out in corrispondenza del seno, un dettaglio sexy ma molto chic (73,50 €).

Latest Posts

Da non perdere