Pioggia di like per l’abito con schiena scoperta di Rebecca Staffelli

Abbigliamento donnaPioggia di like per l’abito con schiena scoperta di Rebecca Staffelli

Se suo padre è un’icona della risata, lei è sicuramente un’icona della moda. Rebecca Staffelli, figlia del mattatore del famoso Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia, è ormai un volto sempre più noto al grande pubblico della tv e dei social. Il lavoro prosegue a gonfie vele (la ragazza, oltre ad essere un’influencer e l’opinionista social al Grande Fratello, è anche una speaker radiofonica di Rds), così come l’amore: proprio sul suo account Instagram, Rebecca ha postato un video in cui, sorridente ed emozionata, chiede al fidanzato Alessandro Basile di diventare suo marito.

Una scelta anticonvenzionale, che sicuramente cambia le regole sociali a cui tutti siamo abituati, e che ha mostrato il grande carattere di Rebecca. Per affiancare Alfonso Signorini durante la puntata del 18 marzo del Grande Fratello, Rebecca ha indossato un abito che le stava d’incanto. Si è trattato dell’abito lungo Gloria Ottanio, un fantastico pezzo che arriva direttamente dal brand Mar de Margaritas, di Belen Rodriguez. L’abito, infatti, rispecchia a pieno la filosofia del brand, che colleziona vestiti leggiadri e delicati, dalle forme morbide, che valorizzano il corpo della donna con romanticismo ed eleganza.

L’abito di Rebecca, in vendita sul sito ufficiale del brand (225 €), si faceva notare, oltre che per il bellissimo color ottanio, anche per la scollatura posteriore, che lasciava completamente scoperta la schiena. Per chi preferisse una spesa più contenuta, invece, segnaliamo l’abito a sirena color ottanio di JJ’s House (68 €), caratterizzato questa volta non da una scollatura sulla schiena ma da uno scollo importante sul seno.

Immagine figura intera di Rebecca Staffelli presa dalle storie di Andrea Mennella

Latest Posts

Da non perdere