Negli ultimi anni la sua carriera ha vissuto una vera e propria ascesa, fatta di successi e grandissime soddisfazioni. Diletta Leotta oggi è, infatti, una delle conduttrici e speaker radiofoniche di maggior fama in Italia, oltre ad essere una vera e propria icona di bellezza. Anche sul fronte personale, Diletta si sta costruendo la sua felicità: da meno di un anno è diventata mamma di una bambina, Aria, avuta dal portiere del Newcastle Loris Karius.
L’abbiamo vista nella puntata di Michelle Impossible di mercoledì 13 marzo, in una veste nuova e molto divertente. Ospite nel varietà di Michelle Hunziker, Diletta si è prestata come spalla della conduttrice, dando vita a delle simpatiche gag che hanno fatto divertire il pubblico. Va detto, però, che molti di noi l’hanno notata anche per i particolarissimi pantaloni che ha deciso di indossare.
Per la grande occasione, infatti, Leotta ha scelto un look formale ma reso incredibilmente sexy dalla presenza dei Kaz Pant. Si chiamano così i pantaloni di Retrofete, nati per “catturare ogni sguardo”, come si legge sul sito ufficiale del brand. Il dettaglio magico di questi pantaloni, infatti, è l’incrocio impreziosito di strass che va a evidenziare la zona dell’ombelico. Insomma, un vero e proprio pezzo unico, da indossare solo se non si vuole passare inosservati! I Kaz Pant sono davvero inimitabili!