John Cena è nudo…ma almeno ha le ciabatte, le avevi notate?

Abbigliamento uomoJohn Cena è nudo…ma almeno ha le ciabatte, le avevi notate?

Siparietto a dir poco esilarante per John Cena. Durante la serata degli Oscar, il wrestler e attore è apparso sul palco per annunciare il nome del vincitore con una mise (o meglio… senza mise) a dir poco comica! John, infatti, era completamente nudo: solo un cartello, con scritto “Costume Design” copriva le parti intime. Nonostante abbia risparmiato evidentemente sull’abbigliamento, l’uomo ha però messo in mostra un paio di scarpe, anzi ciabatte, che non passerà mai di moda.

Parliamo delle Arizona Birkenstock, un modello di calzature che vanno a ruba sempre, nonostante gli anni e il tempo che passa. Questi sandali tedeschi che tutti vogliono hanno una storia davvero antichissima. Le prime tracce di John Adam Birkenstock risalgono al 1774, quando l’uomo si iscrisse come calzolaio nel registro ecclesiastico della città di Langen-Bergheim, in Assia (Germania). Alcuni le definiscono “ugly shoes”, altri ancora non riescono a farne a meno, perché sono comodissime e leggere come una nuvola sui piedi.

Le Arizona Birkenstock sono dotate di due fasce con fibbia, e sono disponibili in tantissimi colori, anche particolarissimi come il mocca. Sono in vendita nei negozi fisici e online (anche su Zalando) al prezzo di 89,99 € e sono la scarpa che, almeno una volta nella vita, tutti – ma proprio tutti – dovremmo indossare. “Per apparire un po’ si deve soffrire”, diceva il proverbio, ma perché soffrire se queste scarpe sono le più belle e non passeranno mai di moda?

Immagini prese dal sito di Zalando

Latest Posts

Da non perdere