Un look molto easy ma super carino e facile da replicare! Paola Turani, dopo averci ispirato durante la Milano Fashion Week grazie ai suoi bellissimi stivali denim, stavolta opta per un look molto più sobrio ma comunque di grande effetto per uscire la sera. L’influencer, sposata con Riccardo Serpellini e mamma del piccolo Enea, e seguita da ben 2 milioni di follower solo su Instagram, vanta una forma super tonica e snella.
Per accentuare ancora di più questa fisicità longilinea, Paola sceglie un outfit così bello che può essere una fonte di ispirazione per tutte noi! Direttamente dalla sua cabina armadio, infatti, l’influencer ci mostra il bellissimo vestito Skater Zw collection di Zara, un capo basic e perfetto praticamente in ogni stagione. Si tratta di un abito corto, con scollo rotondo e sbracciato. Si chiude posteriormente con una zip, e l’orlo inferiore è scampanato. Questo capo non si prende troppo sul serio, ma rimane molto elegante e chic, diventando così l’ideale per qualsiasi situazione.
Paola, infatti, sceglie di indossare l’abito con i collant neri e con una camicia bianca, ma andrà benissimo anche se indossato da solo, in estate. Insomma, più che un vestito un vero e proprio passe-partout! L’abito è in vendita sul sito di Zara a 69,96 euro.