The Body, potremmo definirla. Se qualche anno fa questo appellativo era riferito alla bellissima Cindy Crawford, oggi potremmo tranquillamente affibbiarlo a lei, Elisa Maino. L’influencer è giovanissima, ma ha già intrapreso la strada nel mondo della moda, e si sta costruendo fieramente la sua carriera. La ragazza vanta un fisico da urlo, che lei valorizza coi vestiti giusti, che la fanno sembrare ancora più bella.
Alta e slanciata Elisa lo è già, ma con l’abito Ceremony di Club L London lo sembra ancora di più. Questo capo speciale, infatti, è un vestito super aderente, effetto seconda pelle, color rosa tenue, che si sposa benissimo con l’incarnato abbronzato della ragazza. L’abito è senza spalline, e segue perfettamente la linea del corpo, giungendo fino alle caviglie e facendo sembrare la ragazza ancora più slanciata di quanto già non lo sia. L’abito Ceremony è disponibile alla vendita online sul sito ufficiale del brand, nelle varianti rosa e nera. Il suo prezzo è di 97 euro.
Un’alternativa più economica che segnaliamo è l’abito rosa senza spalline bustier di Shein: simili ma diversi, questi due abiti si differenziano sicuramente per lo spacco vertiginoso e per lo scollo con punte laterali, del secondo. Questo capo è in vendita a 19,70 €, sul sito ufficiale del brand.