Rihanna è iconica in tutto quel che fa. La popstar di fama mondiale, che conta 152 milioni di follower solo su Instagram, ha dato la luce a una nuova linea di scarpe che promettono di essere le più acquistate dal 2024 dalle fashion addicted. Create in collaborazione con Puma, si tratta delle AvantiPony.
Avete presente le classiche sneakers Puma bianche? Ecco, dimenticatele. Rihanna ha stravolto totalmente il concetto di queste scarpe, dando a queste ultime un volto totalmente diverse. Come si legge sul sito ufficiale di Puma, le AvantiPony di Rihanna sono interamente “avvolte in lussuosi peli di vitello”, con il marchio Fenty finemente ricamato sulla linguetta superiore della scarpa e suole in gomma retrò. Si tratta di un’edizione limitata, che già dalle prime ore dal lancio promette di andare sold out. Gli animalisti avranno qualcosa da dire? E’ presto per dirlo.
Ciò che, invece, è sicuro è che queste scarpe sono disponibili all’acquisto online, nelle versioni bianche o Alpine Snow, cioè con macchie castane su sfondo bianco, al prezzo di 200 €. Ed essendo un’edizione limitata, trovarne una tipologia simile ma più economica – in perfetto stile DonnaTalk – stavolta è praticamente impossibile…
Immagini prese dal sito ufficiale Puma e dal profilo Instagram Badgalriri