Chiara Ferragni ha sicuramente passato momenti migliori. Da quando è scoppiato il Pandoro Gate, la fortuna sembra essersi alquanto dimenticata di lei. Come se non bastasse la crisi lavorativa, pare che anche in casa ci siano problemi: proprio a fine febbraio, infatti, è iniziata a circolare la notizia di una possibile crisi tra lei i suo marito Fedez, poi confermata proprio da quest’ultimo. Nonostante tutto, però, Chiara si mostra sui social con la sua solita grinta, dimostrando sempre e comunque la parte buona della medaglia, almeno online.
Una cosa che, però, non ha sicuramente subito crisi è il suo armadio: Chiara continua ad essere l’amante della moda di sempre, e i suoi outfit lo confermano. Ultimamente sta scegliendo look classici, capi senza tempo, intramontabili, coi quali è impossibile sbagliare. Ferragni, infatti, per una giornata d’ufficio indossa la camicia celeste Polo Ralph Lauren con logo ricamato rosa. Si tratta di un capo evergreen, che sta bene in ogni stagione, con ogni colore di capelli e in abbinamento a qualsiasi look. Colletto a punta e lembi orlati della camicia rendono questo capo un vero jolly da giocarsi per fare un figurone in qualsiasi momento della giornata.
In vendita online (149 €), la camicia Polo Ralph Lauren è il capo per eccellenza, quello che non passerà mai di moda. Se, però, fossimo alla ricerca di una camicia celeste simile ma più economica, potremmo volgere il nostro sguardo sulla camicia in popeline celeste di Terranova. In vendita online, questo capo costa solo 19 €. Ma tanto con la camicia classica celeste non si sbaglia mai, garantito…