Veronica Gentili sembra Eva Kant grazie al bellissimo tubino black

Abbigliamento donnaVeronica Gentili sembra Eva Kant grazie al bellissimo tubino black

Nuova puntata de Le Iene, nuovo super look per Veronica Gentili. La giornalista e conduttrice del famoso programma di infotainment è tornata in tv con un look semplice ma che vince a mani basse. La Gentili, infatti, ormai ci ha abituato ai suoi look seri e professional ma, al contempo, che bucano l’obiettivo. Dal completo gessato a quello viola per sfidare la sorte, Veronica si distingue sempre per la sua eleganza e preparazione.

Ciò che, invece, ci ha colpito ieri sera è senza dubbio il tubino che ha indossato ieri sera. Sembrava in tutto e per tutto un’Eva Kant d’eccezione: Gentili, infatti, ha indossato il vestito in maglia Silvian Heach nero con slim fit e collo alto. Quest’abito è sicuramente molto semplice ma, proprio per questo, vince per eleganza e buongusto, due caratteristiche che sembrano un po’ andate perse in questi ultimi tempi. L’abito in questione è in vendita online a 93 €, ed è un jolly perfetto per chi vuole essere ben vestito, ma senza scadere negli eccessi. Con un blazer e un paio di décolleté nere alte, questo capo ci farà assolutamente fare un figurone.

Sempre su questa linea, ma di fascia più economica, segnaliamo anche Jenny, il vestito aderente con collo alto in maglia nera in vendita su Asos (32 €). Anche in questo caso, siamo di fronte a un abito in maglia a collo alto e lungo fino alle ginocchia, molto elegante ma dotato di grande stile. Ecco come essere ben vestite ma con stile in un solo passaggio!

Latest Posts

Da non perdere