La camicia di jeans è la soluzione a tutto, parola di Alessandra Amoroso

Abbigliamento donnaLa camicia di jeans è la soluzione a tutto, parola di Alessandra...

Devi uscire e vuoi stare comoda, ma senza sembrare sciatta? Oppure vuoi essere elegante, ma senza esagerare con pizzi e merletti? La risposta a tutto è solo una: la camicia di jeans, che sta bene con tutto e in ogni contesto. Deve averla pensata così anche Alessandra Amoroso, ormai riconosciuta tra le cantanti più stilose e glamour del nostro panorama musicale.

Alessandra sta bene con tutto: dai vestiti più belli ed eleganti, come quello indossato per il festival di Sanremo, fino a look più casual e comodi, proprio come quello indossato durante la puntata di Amici di domenica 25 febbraio. Complice l’ambiente giovane e informale, la cantante ha scelto di indossare un paio di jeans larghi e una camicia di jeans, entrambi i capi della tonalità azzurro scura e uniti da una caratteristica: l’essere oversize. Sia i pantaloni che la camicia, infatti, hanno una vestibilità molto larga e comoda, ma che nonostante questo non rischiano di far apparire sciatto chi li indossa.

Il segreto, infatti, è fare come Alessandra: in abbinamento alla camicia di jeans, infatti, la ragazza ha optato per un make up molto deciso e vivace, in cui risaltava soprattutto il rossetto rosso fuoco. In questo modo, il nostro look apparirà preciso e curato nei minimi dettagli. Tornando alla camicia, si tratta della Aiden High Low Agolde, in vendita online al costo di 330 €. In alternativa, per un costo più contenuto, suggeriamo anche camicia doreen utility lightweight di Levi’s, in vendita a 69 €.

Latest Posts

Da non perdere