Valentina Ferragni fa la pazzia e si presenta da Etro con un look da urlo

Abbigliamento donnaValentina Ferragni fa la pazzia e si presenta da Etro con un...

Valentina Ferragni è diventata grande. Quella che, fino a ieri, è sempre stata considerata la sorellina di Chiara Ferragni, oggi è più grintosa e sicura che mai. E, se le cose per la sorella maggiore non stanno andando per il verso giusto, per lei sembra essere proprio un periodo d’oro. Merito dell’amore ritrovato grazie a Matteo Napoletano, il nuovo fidanzato dopo la fine della sua storia con Luca Vezil (oggi fidanzato con Virginia Stablum). Ma anche di un nuovo look, che sembra essere davvero perfetto per lei. Valentina, infatti, ha fare un refresh ai suoi capelli. Dopo aver passato anni bionda, infatti, la ragazza ha deciso di cambiare colore, e di farsi mora!

Una scelta assolutamente vincente, perché Valentina sta davvero benissimo! Il castano, infatti, è un colore perfetto per Valentina, e che fa risaltare i suoi bellissimi occhi verdi. E, sempre per far risaltare gli occhi, Valentina ha deciso di indossare un bellissimo gilet sui toni del verde per partecipare alla sfilata di Etro. Durante la serata di gala della Milano Fashion Week, infatti, l’influencer ha indossato un maxi gilet a quadri con effetto jacquard in misto seta e lana, sui toni del verde oliva, dell’azzurro e del marrone. Una combo perfetta che si sposa benissimo coi suoi colori attuali. Il maxi gilet di Etro, caratterizzato da revers di colore verde militare profilati con bordo sartoriale, è in vendita online al costo di 1190 €.

Per chi amasse questo stile, suggeriamo anche un gilet medio color verde antico, in vendita sul sito ufficiale di Stradivarius a 35,99 €. Il gilet è un capo originale che regala subito stile al nostro look, distinguendoci dalla massa in un secondo!

Latest Posts

Da non perdere