Pilar Fogliati è l’attrice dell’anno con la tuta più bella del 2024

Abbigliamento donnaPilar Fogliati è l’attrice dell’anno con la tuta più bella del 2024

Un nome, una garanzia. Pilar Fogliati è la donna dell’anno, quella che tutti cercano e tutti adorano. Ogni regista vorrebbe chiamarla con sé per farla recitare in un film, perché tutto quello che tocca Pilar diventa oro. Dopo aver vinto nel 2023 ai Nastri D’Argento come Migliore Attrice per il film “Romantiche”, oggi Pilar è in sala con “Romeo è Giulietta”, film di Giovanni Veronesi, con Sergio Castellitto, che sta facendo già molto parlare di sé.

Proprio nelle ore in cui scriviamo, Pilar, che è molto attiva anche sui social, ha sorpreso i suoi follower grazie a un outfit candido come la neve. L’attrice, infatti, ha indossato un look Armani: nello specifico, ha scelto la tuta in tecno cady con bustier strapless in tessuto ottoman, un capo che può attirare solo enormi complimenti. La firma di Giorgio Armani è chiara nella linea minimal ed elegante del capo: si tratta, infatti, di una tuta intera, senza spalline, con bustier rigido e pantaloni palazzo, che, dalla vita alta, scendono morbidi sulle cosce. Va da sé che un look del genere renderebbe elegante chiunque, ma anche più magro e slanciato. È in vendita online a 690 €, anche nella variante nera.


Per chi fosse interessato ad avere un prezzo più contenuto, segnaliamo la Tuta Jordan di Revolve: anche questa senza spalline, si caratterizza per la fascia in vita che si chiude con un nodo. La sua particolarità, però, non fa elevare di troppo il prezzo del capo, in vendita online a 91 €. La classe è innata, ma con questa tuta la possono acquisire davvero tutti!

Latest Posts

Da non perdere