Ha fatto dell’eleganza e del garbo i suoi marchi di fabbrica, quelli che ormai la rendono riconoscibile ai più. È Silvia Toffanin, showgirl e conduttrice, ormai dal 2006, di Verissimo. Nel programma dei sentimenti, Silvia intervista alcuni dei più noti volti della tv e del cinema, dando loro la possibilità di mettersi a nudo, raccontando parte della loro vita privata. Negli anni, ciò che ha sempre contraddistinto Toffanin dagli altri personaggi del mondo dello spettacolo è il garbo e l’infinita classe che ha nel modo di porgersi con gli ospiti.
Mai sguaiata, mai esagerata, mai sopra le righe, Silvia è sempre al posto giusto nel momento giusto, con educazione e gentilezza. Questa sua eleganza la riversa, ovviamente, anche nell’abbigliamento. CI ha abituato a tailleur di classe, tubini molto chic, ma nelle ultime ore ha realmente superato se stessa. Nella puntata di Verissimo di sabato 17 febbraio, Silvia ha salutato il suo pubblico con la bellissima tuta rosa smanicata Peserico. Il tessuto a coste, la vita alta e lo scollo profondo la rendono una tuta ottima sia da indossare di giorno, magari per una giornata importante in cui bisogna essere eleganti, sia per la sera, magari per un appuntamento importante.
Il fit largo e comodo fa il resto: se sul busto rimane aderente, dalla vita in giù, la tuta veste largo, a mo’ di pantaloni palazzo, senza quindi creare aderenze estreme e fastidiose. Disponibile online a 479 €, questa tuta è un capo iconico, da avere nell’armadio per le più svariate occasioni.
Per un outfit simile ma più economico, segnaliamo la tuta rosa pastello da cerimonia di Asos, con scollo all’americana e vita alta. Anche in questo caso, ci troviamo di fronte a un capo molto versatile. E il prezzo? 36,50 €! Un vero affare, per un capo che potrebbe salvarci in qualsiasi occasione!