E’ un momento davvero d’oro per Angelina Mango. La cantante ha vinto il festival di Sanremo 2024, dopo aver vinto nel 2023 Amici nella categoria canto. Insomma, sta macinando una serie infinita di successi, e non sembra volersi fermare. Ospite di Alessandro Cattelan nel giorno di San Valentino, la bella Angelina ha divertito il pubblico con i suoi racconti, ma lo ha anche intrattenuto cantando “La noia”, la sua canzone sanremese. Noi che siamo attenti al look, però, non possiamo non notare come Angelina sia una vera e propria ispirazione in fatto di moda.
Ha uno stile molto particolare, profondamente anticonvenzionale, che non si fa ingabbiare dalle mode attuali. E questo lo ha confermato anche a Stasera C’è Cattelan, dove ha indossato un coloratissimo abito ss2024 di Alessandro Vigilante, impossibile da non notare. Angelina, infatti, ha letteralmente catalizzato l’attenzione del pubblico con quest’abito. Parliamo, infatti, di un vestito lungo quasi fino alle caviglie, di tessuto molto leggero con scollo all’americana.
Per quanto riguarda i colori, si alternano con sfumature il rosso e l’azzurro, che rendono il capo un vero e proprio colpo d’occhio, nel senso positivo del termine! Non è ancora in vendita online, e per questo abbiamo cercato un abito che lo ricordasse: si tratta, però, di un capo così unico che è praticamente irripetibile! Non resta che aspettare che diventi acquistabile online, per avere anche noi un po’ dello stile invidiabile di Angelina e per essere uniche anche noi!