Veronica Gentili sfida la sorte col completo viola per condurre Le Iene

Abbigliamento donnaVeronica Gentili sfida la sorte col completo viola per condurre Le Iene

Vecchi retaggi culturali e dove trovarli. Se siete esperti del mondo dello spettacolo e simili, saprete bene che, in teatro, il viola è un colore assolutamente sconsigliato. Il motivo? Porterebbe “sfortuna”, secondo alcune leggende molto antiquate e superate. E superate fortunatamente ci verrebbe da dire, visto che il viola nel vestiario femminile è uno dei colori più vibranti e belli da vedere e da indossare! Lo sa bene anche Veronica Gentili, la conduttrice de Le Iene. Per la seconda puntata di febbraio, la bella giornalista ha scelto di indossare un bellissimo completo interamente viola, firmato dalla bravissima Elisabetta Franchi.

Si tratta senza alcun dubbio di un completo che non ha nulla di banale o già visto, per un motivo molto semplice: il duo, infatti, è formato da gonna lunga e top. Un perfetto abbinamento per esaltare le forme femminili, perché mette in risalto le curve senza eccedere nell’aderenza. Per essere più specifici, la gonna di Veronica è a tubino, lunga fino alle ginocchia e arricchita da una piccola placchetta dorata all’altezza della vita. Questo seppur piccolo dettaglio è un boost incredibile per rendere fine ed elegante questa gonna (187 €).

Per quanto riguarda il top, invece, siamo ancora di fronte ad un capo per nulla banale. Stavolta, infatti, parliamo di un top in doppio crepe stretch con una scollatura profonda: le coppe, infatti, sono unite da un tessuto a velo quasi trasparente e molto leggero e, per concludere, una piccola placchetta in metallo dorato posta al centro del seno (135 €). Si tratta, in sostanza, di un completo davvero perfetto per essere elegante e formale, magari abbinato a un blazer ton sur ton o anche bianco o nero, per spezzare. Esaltare il fisico con questo completo sarà un vero gioco da ragazzi!

Latest Posts

Da non perdere