Loredana Bertè a Sanremo voto 10 e lode per il look e le gambe

Abbigliamento donnaLoredana Bertè a Sanremo voto 10 e lode per il look e...

Eccoci di nuovo di fronte a una persona per cui il tempo sembra essersi fermato. Parliamo di Loredana Bertè, la cui grinta e forza fanno invidia a tante sue colleghe ventenni. La sorella dell’indimenticata Mia Martini, è tornata al festival di Sanremo per la dodicesima volta, e anche in questo caso è intenzionata a vincere. La prima serata dell’evento le ha dato assolutamente ragione: Loredana, infatti, si è classificata al primo posto nella prima classifica parziale, e per il momento è tra i più quotati alla vittoria. Sicuramente, però, ha vinto a mani basse sul look.

A 73 anni (è nata nel 1950 a Bagnara Calabra, in provincia di Reggio Calabria) vanta delle gambe assurde, che mostra fieramente come ha sempre fatto. Dobbiamo ammetterlo, Loredana non ci ha sorpreso: da lei ci aspettavamo un outfit che mettesse in mostra le gambe, ma la realtà ha assolutamente superato le nostre aspettative.

La cantante, infatti, ha indossato il bellissimo vestito in lana e seta di Valentino, attualmente in vendita online a 1920 €. Il mini abito di grande pregio è molto corto, e lascia ovviamente scoperte le gambe, e che gambe! Loredana, infatti, porta benissimo quest’abito, e noi non possiamo fare altro che assegnarle un meritatissimo 10 e lode! Chissà che, oltre a sfoderare look iconici, non sia proprio lei a vincere il festival?

Latest Posts

Da non perdere