È tempo di dichiarare la nuova moda di quest’anno: nel 2024, per essere trendy, bisogna indossare le piume. Sono passate solo poche ore, infatti, da quando Diletta Leotta ha rivelato al mondo di aver accettato la proposta di matrimonio del suo Loris Karius. Per l’occasione speciale, la ragazza ha indossato un bellissimo minidress con un tripudio di piume nella zona del décolleté. E dopo Diletta, adesso è arrivato il momento di Alice Basso.
L’influencer dagli occhi azzurro cielo, con la passione per il make up e la skincare, si distingue dalla massa per il carattere forte e deciso (nel 2020, in piena pandemia, ha lanciato la sua prima linea di prodotti per bambini), oltre che per la sua bellezza. Ospite all’evento GHD a Milano, la ragazza, già mamma di due bambini, ha sfoggiato un abito davvero mozzafiato, e rigorosamente piumato. L’abito bianco cut out si apre sotto il seno ed è caratterizzato da un maxi spacco che lascia scoperte le gambe. E, come vuole la moda del 2024, è rigorosamente piumato.
Come il vestito di Diletta, infatti, anche questo abito è letteralmente ricoperto di piume sul decolleté. Questa meraviglia è l’abito Loris Ivory di TheArchivia (380 €), una vera chicca per i veri appassionati di moda. Il modo migliore per indossare questo abito è con un sandalo alto, che slanci ancora di più la gamba e il fisico.