Alessia Marcuzzi a Sanremo scherza sulle sue “gambe storte”, ma il tailleur le sta benissimo

Abbigliamento donnaAlessia Marcuzzi a Sanremo scherza sulle sue “gambe storte”, ma il tailleur...

Mancano meno di 4 giorni a Sanremo, e l’emozione inizia a salire. Quest’anno si svolgerà la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana, che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio 2024. Ma la prima ad approcciarsi al Teatro Ariston è proprio lei, la biondissima e frizzantissima Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, sarà l’inviata speciale del Festival per VivaRai2, il programma di Fiorello in onda dal lunedì al venerdi alle ore 7.15 su RaiDue.

Nella puntata di oggi, 2 febbraio, un’emozionatissima Alessia Marcuzzi ha salutato il pubblico collegandosi dall’ingresso del prestigiosissimo Teatro della città dei fiori. Sui social, poi, la conduttrice ha postato un video, in cui ha simpaticamente invitato i suoi follower a non fare battute sulle sue “gambe storte” (qualche tempo fa, proprio Alessia aveva dichiarato di aver lavorato tanto su se stessa per accettare le gambe che, a suo dire, non sono proprio dritte). Messo da parte questo discorso, noi non possiamo fare altro che notare quanto stesse bene col tailleur blazer-gonna scelto per un’occasione importante come quella del Festival.

Alessia, infatti, ha indossato un outfit firmato interamente Federica Tosi, e così composto: blazer doppiopetto lungo e grigio in tessuto spigato, con bottoni ricoperti e tasche a trama (242,50 €). A questo, si aggiunge la minigonna ton sur ton, in lana e chiusa a portafoglio, anch’essa in tessuto spigato, con chiusura zip laterale e orlo asimmetrico (123 €). Questo completo è un perfetto outfit formale ed elegante, che calza a pennello per una giornata lavorativa, ma anche per un’occasione speciale come quella di Alessia! Non vediamo l’ora di scoprire gli altri outfit che indosserà Alessia durante i prossimi giorni di Festival!

Latest Posts

Da non perdere