Il vestito trasparente di Letizia Petris è il più anticonformista di sempre

Abbigliamento donnaIl vestito trasparente di Letizia Petris è il più anticonformista di sempre

Il Grande Fratello è un’ottima vetrina d’ispirazioni per quanto riguarda la moda. Tutti i concorrenti, e (soprattutto le concorrenti) hanno stili diversi, e sfoggiano a ogni puntata look davvero di tutti i tipi. Da Perla Vatiero, che si diverte a sfoggiare abiti principeschi e pomposi, ad Anita Olivieri, che valorizza la sua fisicità con abiti colorati, fino a Letizia Petris, il cui stile è sicuramente anticonformista.

La ragazza, infatti, ha un carattere molto forte e deciso, e non ha mai paura di dire la sua o schierarsi. Questa sicurezza caratteriale la riconferma anche nel look. Nella 33esima puntata del reality, infatti, ha indossato un abito che potremmo senza dubbio definire ‘anticonformista’. Letizia, infatti, ha scelto un outfit che non passa inosservato: ha, per l’appunto, indossato il vestito a rete con strass di Zara. Questo capo, il cui prezzo originale è 59,95 € è, grazie ai saldi invernali attivi nel momento in cui scriviamo, in vendita scontato a 15,95 €. Si tratta di un vestito realizzato con un tessuto tipo rete, con scollo rotondo senza maniche, sui toni del nero.

Il look gioca molto sulle trasparenze, tanto che lascia intravedere l’intimo (e, per questo, può essere indossato con un body, come nel caso di Letizia). Per questo, possiamo dire che è sicuramente una scelta particolare per una prima serata su Canale 5, ma che, se l’obiettivo è farsi notare, colpisce pienamente nel segno. Inoltre è lungo fino alle caviglie, il che costituisce una marcia in più per sfinare e allungare otticamente il fisico. Per completare l’outfit, suggeriamo un paio di decolleté alte nere, o un paio di sandali sempre neri, che rendono otticamente più slanciata la figura.

Latest Posts

Da non perdere