Ne stanno parlando tutti, perché tutti sono rimasti senza parole. Stiamo parlando della campagna pubblicitaria di Calvin Klein, che lascia in mutande (letteralmente) il bel Jeremy Allen White. Classe 1991, riccioli biondo cenere e uno sguardo ceruleo da cerbiatto sono i suoi fattori vincenti. Per non parlare di lui, ovvero il suo fisico da urlo: Jeremy infatti, di professione attore, è diventato ufficialmente la nuova crush di milioni di persone in tutto il mondo. Ed ecco perchè tutti stanno commentando la pubblicità, che ha già fatto il giro del mondo…
Sarà per gli addominali d’acciaio, per lo sguardo da bello e dannato o per lo charme da dongiovanni, fatto sta che Jeremy ha vinto tutto. Lo spot è molto semplice: l’attore è impegnato in una scalata verso un improbabile divano posizionato su un improbabile terrazzo all’ultimo piano di un grattacielo di New York City. In tutta quest’improbabilità, però, v’è un’unica certezza: la bellezza di Allen White, che volteggia su se stesso, sale le scale del grattacielo e guarda in camera, come solo un dio greco saprebbe fare. Protagonista assoluto della campagna, oltre a lui, è l’underware firmato Calvin Klein, una vera garanzia per sentirsi belli e irresistibili. I boxer dello spot, in particolare, sono già i più venduti del marchio, e sono acquistabili online in confezioni da 3, al prezzo di 49,90 euro.