Ecco quanto costa il piumino coloratissimo di Francesco Facchinetti

Abbigliamento uomoEcco quanto costa il piumino coloratissimo di Francesco Facchinetti

Prima era Dj Francesco, ora è più semplicemente Francesco Facchinetti. Il figlio di Roby Facchinetti, famosissimo frontman dei Pooh, è conosciuto per la sua personalità vivace e per il suo modo di vestire eccentrico. “Eccentrico” è dire poco rispetto ad alcune delle mise più colorate e particolari mostrate negli anni. Sono diventate, infatti, viralissime le foto di TGCom24 che lo ritraggono in giro per una giornata di shopping in compagnia della piccola Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi.

L’ex cantante, infatti, non è sicuramente passato inosservato, non tanto per il ciuffo biondo o per gli occhi azzurri, quanto per il piumino che indossava. Stiamo parlando di un vero e proprio colpo di colore, ovvero un piumino multicolor, nel vero senso della parola. Non stiamo scherzando: la giacca a vento indossata da Francesco Facchinetti, infatti, è una delle creazioni più famose e iconiche del noto stilista americano Jeremy Scott. Un pezzo d’abbigliamento sicuramente non facile da indossare, oppure facilissimo, dipende dai punti di vista.

Come si vede in foto, infatti, il piumino comprende tantissimi colori: da un lato è nero, con una fascia nera e altre che richiamano i toni dell’azzurro e del blu. L’altra parte, però, è un vero e proprio tripudio di colori: giallo, rosso, verde, fucsia, rosso e blu, tutti questi colori si alternano all’interno di quella che ricorda una Tv degli anni 2000 con assenza di segnale. Proprio per la presenza di tutti questi colori, il piumino potrebbe scatenare reazioni contrastanti: alcuni non saprebbero proprio come indossarlo. D’altro canto, però, il tripudio di colori lo rende abbinabile davvero a qualsiasi tonalità. Il prezzo originale del piumino di Jeremy Scott per Adidas è a 4 cifre. Per questo, l’abbiamo cercato in sconto, e l’abbiamo trovato, nel momento in cui scriviamo, anche su Vestiaire Collective al prezzo di 126 euro. Un po’ di colore e allegria non ha mai fatto male a nessuno, anzi! Osiamo!

Latest Posts

Da non perdere