Anita al Grande Fratello indossa l’abito perfetto per sfinare il fisico

Abbigliamento donnaAnita al Grande Fratello indossa l’abito perfetto per sfinare il fisico

L’abito fa il monaco, e aiuta ad apparire al meglio delle nostre possibilità. Scegliere un bel vestito, infatti, può realmente aiutarci a valorizzare il nostro fisico al meglio, puntando sui nostri punti di forza e nascondendo quelli di debolezza. È per questo che è importante scegliere con criterio quale abito indossare, se si vuole apparire al meglio. Uno dei vestiti lunghi più adatti per sfinare il fisico è quello dalla silhouette lunga e dritta.

È il caso, ad esempio, dell’abito indossato da Anita Olivieri per la 29esima puntata del Grande Fratello. La ragazza, classe 1997, è una delle concorrenti più discusse di questa edizione, a causa di alcuni suoi atteggiamenti che hanno fatto discutere. Nelle ultime ore, ad esempio, si è parlato molto delle uscite infelici della ragazza nei confronti di Beatrice Luzzi, uscita momentaneamente dalla casa del Grande Fratello dopo il lutto del padre. Tralasciando questo, è innegabile però la bellezza di Anita. La ragazza, infatti, ha un viso molto bello, così come il suo fisico, che riesce ad evidenziare ancor di più grazie alla scelta degli abiti giusti.

Proprio nella 29esima puntata del reality, Anita ha scelto di indossare il maxi abito lucido di H&M, nella colorazione rossa. Ed è proprio questo il modello d’abito di cui parlavamo all’inizio, perfetto per sfinare il fisico. Si tratta, infatti, di un vestito che segue la silhouette, cadendo dritto lungo il corpo. La gonna lunga arriva fino alle caviglie, ma senza per questo vincolare i movimenti: l’abito, per l’appunto, è dritto ma morbido, così da rimanere confortevole ma, allo stesso tempo, trendy. Il maxi abito lucido di H&M è disponibile sul sito ufficiale del brand, anche nella versione grigio chiaro, al prezzo di 35,99 €. Sentiamo libere di essere noi stesse, con abiti che non siano solo belli, ma che ci facciano anche stare bene!

Latest Posts

Da non perdere