Chi l’ha detto che per farsi notare, durante le feste, si debba per forza infilarsi in scomodi abitini aderenti e fascianti? Al contrario! Spesso indossare capi morbidi che lascino spazio all’immaginazione è molto più sexy che scoprirsi! E poi, diciamolo, ci sono dei capi che sembrano fatti apposta per stare bene su chiunque! Tra questi ci sono i pantaloni palazzo, modello con una linea morbida che slancia e valorizza davvero ogni tipologia di fisico.
I pantaloni palazzo, infatti, sono un capo davvero furbo, per almeno due motivi: slanciano la figura, quindi, fanno apparire chi li indossa automaticamente più alto/a. Inoltre aiutano a nascondere i chili di troppo, senza aderire troppo al corpo, e per questo sono anche comodissimi. Per l’occasione delle festività, noi di Donnatalk siamo riusciti a scovarne un paio a dir poco brillanti! Stiamo parlando dei Leggins Wide Leg di Golden Point, già indossati dalla bellissima Federica Nargi.
L’ex velina, oggi influencer e modella, oltre che compagna di Alessandro Matri, non ha certo bisogno di artefici di bellezza. Detto questo, bisogna anche ammettere che questi pantaloni la facciano letteralmente brillare! Lei li ha scelti neri (anche se esistono anche nella versione bronzo e argento), da abbinare a un look total black, elegante ma perfetto anche per festeggiare! Il bello di questi leggins, oltre alla linea morbida e alla comodità dell’elastico in vita, è il tessuto, rivestito interamente di mini paillettes. Un vero e proprio pezzo forte, da tenere nell’armadio per le occasioni più importanti dell’anno! I Leggins Wide Leg sono disponibili sul sito di Golden Point al costo di 44,95 euro.