Sono passati esattamente quattro mesi dell’arrivo della piccola Aria, avuta dal suo compagno, il portiere del Newcastle Loris Karius. Diletta Leotta, da quando è diventata mamma, ha letteralmente rivoluzionato la sua vita, con una serie di eventi che l’hanno sorpresa e travolta emotivamente. Lei stessa, infatti, ha dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine per il suo Loris, incontrato casualmente in un locale di Parigi. Così, dopo due mesi, i due hanno scoperto di aspettare un figlio, anzi precisamente una bambina. Da lì sono partite le ansie e le preoccupazioni tipiche di ogni donna che diventa mamma.
Nasce da questo cambiamento importante della sua vita “Mamma Dilettante”, il podcast che vede Diletta, nei panni di intervistatrice e mamma. Ospiti del podcast, alcuni VIP tra i più famosi della tv, che descrivono quello che è il lavoro più bello e complicato del mondo, ovvero l’essere genitori. E se, quando era incinta, ha registrato la prima serie del podcast, adesso che Aria ha già qualche mese, è uscita la seconda stagione. Nella prima puntata di Mamma Dilettante, infatti, la conduttrice ha intervistato una donna iconica che ha fatto dello sport la sua vita: stiamo parlando di Federica Pellegrini. Quest’ultima, infatti, sta per diventare mamma, per la prima volta, di una bambina, da suo marito nonché ex allenatore Matteo Giunta.
Per l’occasione, Diletta ha indossato un completo lilla davvero morbidoso e amorevole. Si tratta di un set giacca e gonna all’uncinetto, firmato Benetton. La giacca, per la precisione un cardigan, è disponibile online sul sito di Benetton a 89,95 euro. La minigonna all’uncinetto, invece, ha il prezzo di 49,95 euro. Questo completo è semplice e comodo, ma originale allo stesso tempo, e ci scalderà con stile in questi freddi giorni d’inverno!