E dopo aver parlato della bellissima camicia del principino George, suo fratello, proseguiamo nel carpire i segreti di stile della royal family. Questa volta una chicca che arriva direttamente dall’armadio di Charlotte, la secondogenita di William e Kate. Lunghi capelli color miele e un sorriso contagioso, la femminuccia di casa ha già 8 anni, e uno stile da vendere. Abbiamo avuto l’occasione di vederla tutti nella cartolina natalizia, tra i fratelli George e Louis e davanti a mamma Kate e papà William.
Anche lei, come il resto della famiglia, ha indossato per l’occasione un outfit minimal e classico, ma a cui è impossibile trovare un difetto. Camicia e jeans anche per Charlotte che, nonostante la sua posizione, ha un’immagine molto semplice, come si confà a una bambina della sua età. Ciò che, però, la distingue dal resto della famiglia sono sicuramente le scarpe.
Indossa, infatti, le famosissime Chipie, un vero must tra i bambini e i ragazzini. Sono scarpe molto semplici e problem solver, poiché sono a dir poco comodissime e stanno bene a chiunque. Charlotte, probabilmente con l’aiuto di mamma e papà, ha optato per un modello molto classico, con para in gomma bianca e tessuto in tela di colore blu scuro. Rigorosamente senza lacci, queste sneakers, oltre ad essere molto pratiche (si possono lavare facilmente anche in lavatrice), sono anche molto economiche. Su Amazon, ad esempio, hanno un prezzo compreso tra i 44 e i 59 euro, e sono disponibili in tantissime varianti colorate. Insomma, una principessa moderna in scarpe da tennis, che vive appieno la sua età senza avvertire il peso del suo titolo nobiliare, com’è giusto che sia!