La classe non è acqua, e sicuramente non lo è per Federica Panicucci. Una delle regine di Mediaset, insieme a Silvia Toffanin e Maria De Filippi, spicca sempre per classe ed eleganza. Mai fuori posto o sopra le righe, Federica è nota al grande pubblico per la sua immagine eterea, longilinea, con lunghi capelli biondi e sorriso luminoso. Mamma di Sofia e Mattia, la conduttrice di Mattino 5 entra nelle case dei telespettatori ogni mattina, descrivendo notizie di intrattenimento e cronaca.
E se sul lavoro è sempre impeccabile e chic, vi garantiamo che anche fuori dal set è così. Ecco le foto scattate dai paparazzi a Federica durante una passeggiata in centro a Milano. Look bianco e nero, casual ma mai vestita a caso, Panicucci sceglie per una giornata off-duty uno stile informale ma ricercato. Spicca, in particolare, il maglione della conduttrice, griffato Givenchy. È lungo fino a sotto i fianchi, di cachemire, bianco e nero con maxi logo nella parte anteriore. Il bianco spicca rispetto al resto del look: i pantaloni, le scarpe e il cappotto, infatti, sono totalmente neri. Il maglione, come si vede in foto, è disponibile anche nella versione total white.
Il costo del maglione è di 1290 euro sul sito ufficiale del famoso brand di moda. Stavolta, però, non possiamo soddisfare gli appassionati della moda lowcost: trovare una versione economica di questo maglione, infatti, sarebbe impossibile! Per chi amasse questi colori, però, segnaliamo il maglione natalizio di Sisley, un dolcevita jacquard bianco e nero (89 euro). Con entrambi questi maglioni non sbaglieremo un colpo, e saremo eleganti e raffinate sempre e comunque!