Un artista a tuttotondo. Ecco chi è Ermal Meta, cantautore tra i più amati del nostro periodo. Sorriso dolce e capelli mossi da eterno ragazzo, Ermal ha ottenuto riconoscimenti di ogni tipo con la sua musica. Nel 2018 partecipa e vince a Sanremo insieme a Fabrizio Moro, con la canzone “Non mi avete fatto niente”, grande successo che rimane impressa nei cuori dei suoi fan. Oltre a metterci la faccia, Ermal è anche il poeta cantautore che si cela dietro a canzoni di enorme fama, cantate da Emma, Marco Mengoni e tanti altri. Insomma, un artista completo, che fa emergere la sua creatività anche dall’abbigliamento.
Nella puntata di domenica 10 dicembre di Amici di Maria De Filippi, Ermal è stato giudice a d’eccezione della gara cover, insieme a Ron e Fulminacci. Per l’occasione, Meta ha scelto di mostrarsi con un look casual ma di grande classe: un paio di pantaloni gessati grigi e un maglione caldo con stampa colorata. Ed è proprio quest’ultimo ad averci colpito, poiché sembra una vera e propria opera d’arte.
Stiamo parlando della maglia rigata jacquard Grifoni, costituito anche da mohair e alpaca. Il tessuto di questo capo è veramente molto morbido e caldo, praticamente perfetto per questo periodo dell’anno. Ma è la stampa ciò che lo rende davvero unico: un gioco di forme e linee, che si incontrano nei toni del rosa, del bianco panna e del grigio. Nel momento in cui scriviamo, è in vendita online a 195€, in sconto da 260 euro.
E, per chi volesse risparmiare, suggeriamo un altro maglione, ugualmente decorativo, con gli stessi colori ma decisamente più economico: quello a quadri di Emmiol, in vendita sull’e-commerce ufficiale a 50,19 euro. Questo potrebbe essere un ottimo regalo, da mettere sotto l’albero per una persona a cui vogliamo molto bene!