Il completo gessato di Veronica Gentili è il più cercato della stagione

Abbigliamento donnaIl completo gessato di Veronica Gentili è il più cercato della stagione

Da quando è arrivata alla conduzione de Le Iene, Veronica Gentili ha già fatto innamorare il pubblico. Uno stile giornalistico il suo, diretto e senza fronzoli, che si affianca benissimo al mood del programma. È molto diversa da Belen Rodriguez, precedente conduttrice del programma, eppure è stata così brava da non farci sentire la sua mancanza. Veronica, infatti, ha preso ben presto le fila del programma, e oggi si destreggia benissimo tra colleghi di lavoro e lanci di nuovi servizi.

Per rimanere federe alla sua carriera (Veronica è una giornalista, e per anni è stata opinionista e conduttrice di talk show, anche di approfondimento politico), la Gentili opta sempre per un abbigliamento molto formale ed elegante. Anche gli abiti che indossa sono sempre di grande gusto: tendenzialmente di colore scuro, senza troppe decorazioni, spiccano sempre per eleganza e finezza, com’è accaduto per l’abito con lo scollo a cuore.

E anche ieri sera, durante l’ultima puntata di novembre, Veronica non si è smentita: stavolta ha scelto un completo gessato, firmato da una delle marche più raffinate del panorama italiano, ovvero Max&Co. Il tailleur si compone di due pezzi: un blazer doppiopetto di flanella (275 euro), e dei pantaloni wide leg dello stesso tessuto (159 euro). Sotto al blazer, Veronica indossa un bra top bustier di Intimissimi Official, del valore di 45 euro, creando così un mix interessante di sensualità ed eleganza. E, per completare tutto, la pettinatura consiste in un bellissimo chignon, da sempre sinonimo di classe e buongusto. Un’ottima ispirazione per quest’inverno, non è vero?

Latest Posts

Da non perdere