Perla si fa notare al Grande Fratello con l’abito fluttuante tutto giallo!

Abbigliamento donnaPerla si fa notare al Grande Fratello con l’abito fluttuante tutto giallo!

Sono davvero due opposti Greta e Perla. Se Greta, nella puntata del Grande Fratello del 27 novembre, è entrata nella Casa con un vestito aderente total black, Perla ha deciso di fare il contrario. Se si fossero messe d’accordo, non sarebbero riuscite così bene nell’intento. Perla, infatti, ha deciso di indossare un abito fluttuante, stile Venere di Botticelli, morbido e leggiadro… totalmente giallo!

Da una parte il nero intenso, dall’altra il giallo vivace, da una parte la fidanzata attuale, dall’altra l’ex (e non si sa a quale delle due ragazze affidare quale ruolo). Insomma, la confusione emotiva regna sovrana nella Casa del Grande Fratello, e il pubblico si schiera in due fazioni: da una parte coloro che sostengono la storia tra Mirko e Greta, dall’altra tante altre persone che sperano e sognano un ritorno di fiamma romantico tra il ragazzo e Perla, la sua storica fidanzata. Ma mentre aspettiamo che Mirko si chiarisca le idee, sono gli abiti delle ragazze ad aver attirato la nostra attenzione.

Greta veste un abito aderente, nero, ricco di trasparenze e aderenze, mentre Perla opta per un abito che sembra una pennellata di colore in un dipinto. L’abito di quest’ultima, infatti, è lungo con polsini, firmato Andrea Sbarrini Couture. Un abito sicuramente non adatto a molte situazioni, ma a quelle più speciali, dove vogliamo essere eleganti e farci notare. La linea di quest’abito è perfetta per chi non ama i tessuti aderenti, ma ama comunque sottolineare le proprie forme. Il vestito è stretto in vita, infatti, ma cade morbido sulle gambe, e crea una sorta di strascico che fluttua nell’aria.

Latest Posts

Da non perdere