“Chega, chega nas estradas, e não vale nada…” suona così la canzone più famosa di Gaia, e che tutti noi abbiamo cantato almeno una volta nella vita. Una voce calda e suadente, canzoni dai ritmi esotici e un carattere forte e deciso, hanno fatto di Gaia una delle cantanti più di successo delle ultime edizioni di Amici. Maria De Filippi l’ha decisamente presa a cuore, un po’ come accade con tanti dei suoi ragazzi, ai quali si affeziona come fossero figli. E Gaia, da quando era allieva della scuola di Amici, di strada ne ha fatta senza dubbio.
Reduce ieri sera dal suo più recente concerto live, la cantante è stata proprio oggi, 26 novembre, ospite nella puntata del talent di Maria de Filippi. La ragazza, molto applaudita al suo ingresso del pubblico, ha colpito tutti anche per il suo fantastico bomber che, per così dire, non passava inosservato.
Gaia, infatti, ha indossato ‘The sacred night bomber’, ovvero la giacca firmata The Vibe che ha da subito attirato l’attenzione del pubblico. Il bomber, nato nella prima metà del ‘900 in America, è un capo cool e giovane, estremamente comodo e perfetto per chi ama un guardaroba casual.
Questo bomber oversize è imbottito, in vera pelle nappa. Caratterizzata su polsi e vita da fasce elastiche, si chiude con la cerniera, e presenta delle tasche frontale. Ma anche la parte interna ha carattere e personalità: la fodera, infatti, è in viscosa azzurra, un capo veramente unico, sia fuori che dentro. Sul sito di The Vibe, questa giacca è in vendita a 750 euro. Per accaparrarsi un bomber ad un prezzo più contenuto, potremmo volgere il nostro sguardo a Tommy Hilfiger. Anche questo brand, infatti, propone un bomber imbottito nero che, nel momento in cui scriviamo, è in sconto a 161 euro rispetto al prezzo iniziale di 230 euro.