Tempi duri per gli autori del Grande Fratello. Nonostante la dinamica tra Mirko e Perla stia riscuotendo grandissimo interesse da parte del pubblico (clicca qui per scoprire di più sull’incredibile abito da principessa con guanti indossato da Perla), è un altro il problema che starebbe per portare scompiglio nella casa. Nella puntata del 20 novembre si è svelato qualche retroscena preoccupante per il reality, che potrebbe portare a vacillare molti degli equilibri della Casa.
In particolare, la persona che avrebbe iniziato a manifestare qualche segnale di esasperazione nei confronti della quotidianità gieffina è la vera protagonista di questa edizione: Beatrice Luzzi. Carattere combattivo e deciso, l’attrice potrebbe presto lasciare il programma, a quel che pare, anche se non è ancora detta l’ultima parola. Che l’arrivo nella Casa di Sara Ricci, sua ex collega nella soap ‘Vivere’ le faccia cambiare idea? Chissà. Insomma, in attesa che Beatrice prenda la sua decisione in merito alla sua permanenza nella casa, è il suo stile a non passare inosservato. Luzzi, nonostante un umore un po’ grigio, ha indossato un abito a dir poco colorato e brillante.
Stiamo parlando, infatti, di un abito paillettes all over, da capo a piedi color oro. Il vestito, infatti, è una preview Fall Winter del brand Camilla Milano, non ancora disponibile online. Lungo fino alle caviglie, cade morbido sulle gambe, e si caratterizza per un taglio cut out sotto il seno, da cui parte una decorazione triangolare dell’abito che unisce la parte bassa dell’abito con quella bassa. Si tratta senza dubbio di un abito da sera, adatto alle occasioni speciali, come un cocktail party in un locale glamour o una cena importante al lume di candela.