Fuoco e fiamme nella puntata di Amici del 19 novembre. Quella che è andata in onda è una vera e propria litigata dai toni furibondi, avvenuta tra Lorella Cuccarini, 58 anni, e Anna Pettinelli, 66 anni. Tutto è nato dopo l’esibizione di Sarah, concorrente di canto, su cui le due prof sembrano avere idee molto diverse. Nel talent di Maria de Filippi, Pettinelli ha commentato la performance della ragazza entrando a gamba tesa con un commento diretto:“Non vedo miglioramenti da parte di Sarah”. È bastato questo per far scattare Lorella, che le ha risposto per le rime, scatenando una vera e propria lite a favore di camera.
Le due signore della tv sembrano avere idee divergenti sull’esibizione della ragazza, ma anche in fatto di moda. Se Cuccarini, infatti, indossa una camicia bianca, candida e luminosa, Pettinelli risponde con un vestito sbracciato nero e lungo, ma che noi non possiamo fare a meno di notare. La speaker e opinionista tv, infatti, sta benissimo con questo abito scuro e sinuoso, poiché le evidenzia e slancia la silhouette. Nello specifico, si tratta di un abito in denim nero, aderente e cut out con spacco laterale, e fa parte di un brand di moda molto noto soprattutto tra i giovanissimi.
Parliamo di Bershka, uno dei giganti della fast fashion, che propone un abito fresco ma elegante, adatto a tutte le età. Non scherziamo: questo vestito, infatti, veste benissimo su una ragazza molto giovane, ma anche su una donna bella e sexy come Anna. Lo spacco laterale rende l’abito meno austero di quel che sarebbe normalmente, e anche molto sensuale. Il prezzo? Costa 35 euro sull’e-commerce del brand. Un vero passe-partout, che può tornarci comodo praticamente sempre nella vita di tutti i giorni!