La sua piccola Ginevra ha solo qualche mese, eppure sembra la sua copia spiccicata! Stiamo parlando di Natalia Paragoni, classe 1997, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi influencer, che ha da poco partorito la sua primogenita avuta da Andrea Zelletta. La love story tra i due, partita negli studi di Canale 5 quando Andrea era il tronista, procede a gonfie vele, e quest’anno si è consolidata ancora di più con l’arrivo della piccola Ginevra. E, si sa, le mamma si divertono tantissimo a vestire i loro piccoli, in particolare se si tratta di femminucce. È proprio quello che ha fatto Natalia, vestendo Ginevra con lo stesso maglione scelto per lei.
Si tratta del pullover “Renna”, che fa parte dell’ultima collezione natalizia di Kiabi. Il brand della “moda a piccoli prezzi”, infatti, ha creato una nuova linea di indumenti, pensati per rendere più calde e coccolose le feste di Natale. Il bello di tutto ciò è che Kiabi ha pensato a tutta la famiglia: non veste solo i genitori, ma anche i più piccoli. È per questo che Natalia ha fatto indossare alla sua piccola Ginevra un maglione identico in tutto e per tutto al suo, proprio come due gemelline! E il prezzo?
Assolutamente conveniente! Il maglione “Renna” da donna di Kiabi, infatti, è in vendita sul sito ufficiale del brand, e costa solo 12 euro! È reperibile anche nella variante blu e verde, con ricami divertenti che richiamano l’inverno, come orsi polari e pinguini con gli occhiali da sole! E lo stesso maglione, nelle versioni da bambino e neonato con l’aggiunta di un pompom, costa solo 8 euro! Davvero una bellissima idea per festeggiare il Natale, non è vero??