Tutti parlano di lei, e tutti aspettavano il suo ingresso trionfale nella casa del Grande Fratello. Stiamo parlando di Perla Vatiero, ex (o presunta…?) fidanzata di Mirko Brunetti. Ora che la ragazza è entrata nella casa, diventando una concorrente ufficiale del reality, gli occhi sono tutti puntati su di lei, e su Mirko ovviamente. I due ragazzi, dopo la turbolenta rottura avvenuta al falò di Temptation Island, non hanno mai davvero perso i contatti, anzi. Nonostante siano passati diversi mesi ormai, i fan della coppia sono più attivi che mai, speranzosi di un ritorno di fiamma dell’ultim’ora.
Ad oggi, quel che sappiamo è che Mirko ha intrapreso una nuova relazione con l’ex tentatrice Greta Rossetti, mentre Perla ha interrotto la sua frequentazione col tentatore Igor, perché pare nutra ancora dei sentimenti per Mirko, il suo ex fidanzato storico. Ma andiamo con ordine. L’ingresso di Perla nella casa più spiata d’Italia è stato seguito da oltre 2.723.000 spettatori, pari al 19,2% di share. La ragazza è apparsa super raggiante, inguainata da un abito blu lucido davvero molto appariscente.
Il vestito a sirena è un modello da cerimonia firmato Impero Couture, di tessuto lucido e luminoso, un vero colpo d’occhio da vedere. Le spalline sono sottili e si incrociano sulla schiena, lasciando quest’ultima scoperta. Lo scollo è quadrato, ma c’è un particolare che rende ancora più appariscente questo abito: si tratta dello spacco maxi che parte dalla coscia, e che lascia scoperta la gamba sinistra. A differenza del corpino aderente, la gonna scende svasata in lunghezza, morbida a mo’ di strascico, svasata e fluttuante. Sul sito ufficiale del brand, l’abito è disponibile in diversi colori, compreso un bellissimo argento lucido. È un abito perfetto per le cerimonie, o per un’occasione speciale a cui siamo invitati!