È la regina del sabato, e ora anche della domenica grazie al suo Verissimo. Stiamo parlando ovviamente di Silvia Toffanin, conduttrice di punta del weekend di Mediaset. La compagna di Piersilvio Berlusconi (e mamma dei suoi due figli più piccoli, Lorenzo Mattia di 13 anni, e Sofia Valentina, di 8 anni) è molto amata dal pubblico, per il suo tono pacato e i suoi modi sempre garbati. A differenza di Barbara D’Urso, che ormai si tiene ben lontana dagli studi di Cologno Monzese, Silvia entra ogni settimana nelle case delle persone, raccontando i gossip più succosi della settimana. Oltre al suo modo di porsi coi suoi ospiti, la conduttrice originaria di Marostica è molto apprezzata anche per il suo stile e abbigliamento.
Sempre elegante, mai fuori posto o esagerata, Silvia preferisce abiti e completi dal taglio classico, prettamente formale e classico. In questo modo non sbaglia mai un colpo, e si fa notare senza sbraitare. Anche nella puntata di domenica 12 novembre, la Toffanin si è distinta per la sua estrema eleganza. Stavolta ha scelto di indossare un bellissimo abito in maglia, firmato Moschino. Per essere precisi, l’abito è in crepe stretch di lana e viscosa, con dei particolarissimi bottoni in galvanica oro, a forma di cuore! Il vestito, che arriva a coprire le ginocchia, è caratterizzato da una slim fit, con tasche decorative e maniche corte. I colori, però, sono quelli che colpiscono di più: l’abito, infatti, è di un rosso fuoco intenso, con le tasche a contrasto nere. Il costo, se vogliamo, potrebbe essere un po’ proibitivo: costa 1395 euro, ed è in vendita sul sito ufficiale del brand.
In alternativa, e per spendere meno, segnaliamo un altro bellissimo abito, questa volta di Elisabetta Franchi: anche in questo caso, si tratta di un minidress in maglia, prevalentemente rosso, con bottoni logati in smalto e finte cerniere. Nel momento in cui scriviamo, quest’abito, che in origine costa 420 euro, è in vendita attualmente al 50%, a 210 euro. Potrebbe essere un perfetto outfit anche natalizio… mancano sempre meno giorni alle feste, bisogna iniziare a pensarci!