Davanti è un abito, dietro è un top con gonna. Questo capo double face è quello indossato da Giulia Stabile a Tu Si Que Vales. L’ex ballerina di Amici, che oggi lavora al programma come professionista, è diventata la nuova apprezzatissima conduttrice dello spettacolo di talenti, al fianco della sua “mamma televisiva” Maria De Filippi. Oltre alla sicurezza davanti alle telecamere, Giulia anche sta sviluppando uno stile sempre più definito, anche in fatto di abbigliamento.
Se dapprima era una ragazza acqua e sapone, attenta e concentrata solo sulla sua passione per la danza, oggi Giulia sta diventando una donna, sempre più curata anche nel look. Il cambiamento della ragazza, infatti, è evidente: nuovo taglio di capelli con ciuffetti cotonati ai lati del viso, trucco più definito e un abbigliamento elaborato la stanno rendendo una perfetta conduttrice della prima serata.
In particolare, ci ha colpito per l’abito particolarissimo che ha indossato per la semifinale di Tu Si Que Vales, l’11 novembre. Il minidress, infatti, è un abitino nero corto con maniche lunghe, e con cuore rosso sulla scollatura e taglio cut out sulla schiena. In questo modo, l’abito sembra un pezzo unico nella parte anteriore, ma dietro lascia scoperta la schiena, creando una finta gonna e un finto top. L’abito corto di Moschino costa 495 euro su Zalando. Si tratta di un abito da riservare a serate o eventi molto speciali, sicuramente non adatto a un look quotidiano. Ed è così particolare e unico nel suo genere da essere davvero irripetibile!