Sostituire Belen Rodriguez non sembrava facile, eppure lei ce la sta facendo egregiamente. Stiamo parlando di Veronica Gentili, che da quest’anno ha preso il posto dell’amatissima showgirl argentina alla conduzione de Le Iene. 41 anni, nata a Roma e figlia di un avvocato e di una gallerista, Veronica ha iniziato la sua strada nella TV come giornalista.
Sguardo magnetico e fare deciso, Veronica si distingue per uno stile e un abbigliamento sempre elegante e formale, tipico di chi vuole essere ascoltata per ciò che dice, più che guardata per la propria bellezza. E Veronica ha portato il suo stile anche a Le Iene: proprio nell’ultima puntata del programma, la conduttrice ha indossato un abito che la rappresenta perfettamente.
Stiamo parlando dell’abito midi di Philosophy, un esempio perfetto di classe ed eleganza. Bello senza eccessi, raffinato senza pretese, questo abito è la sintesi perfetta per chiunque voglia valorizzarsi senza strafare.
Ma la vera chicca di questo capo è lo scollo a cuore, che lo rende diverso da tutti gli altri tubini. Le spalline sono larghe e ben sostenute, e il corpino segue perfettamente la linea del seno. L’abito in maglia, essendo un midi, arriva fin sotto le ginocchia, un taglio perfetto anche per slanciare otticamente la figura.
L’abito è in vendita anche su questo e-commerce a 580 euro. Per un capo sicuramente più economico, potremmo volgere il nostro sguardo a Shein, che propone un abito midi con scollo a cuore e spalline spesse a 12 euro. La differenza, però, è che quest’abito è ulteriormente decorato con un intreccio sulle spalle. Come sempre, noi proponiamo e voi scegliete: buono shopping!