Il gilet lungo trapuntato è la nuova moda che sta facendo impazzire i VIP

Abbigliamento donnaIl gilet lungo trapuntato è la nuova moda che sta facendo impazzire...

“Non ci sono più le mezze stagioni”, recitava un vecchio detto. E la saggezza popolare, ancora una volta, sembra aver indovinato. Il nord Italia, in particolar modo, è passato dal caldo estivo a un freddo gelido tipico invernale, nel giro di pochissime ore. Di conseguenza, anche quest’anno abbiamo dovuto salutare i tanto amati trench e chiodi di pelle (anche se Veronica Ferraro ne ha indossato uno bellissimo). Le giacche per le stagioni intermedie, infatti, sembrano non servire più, buttate al tappeto da piumini e maglioni pesanti. Detto questo, i VIP più modaioli stanno iniziando ad indossare un capo perfetto per questa stagione, più fredda delle temperature tipiche autunnali ma, allo stesso tempo, più calde del gelo che arriverà in inverno. La soluzione a questo periodo ibrido è il capo che sta diventando virale tra le celebrities. Tutti gli appassionati di moda lo stanno già utilizzando, perché è un indumento di grande stile, molto alla moda ma che, allo stesso tempo, scalda il corpo come fosse una coperta. Stiamo parlando del gilet lungo trapuntato, una vera chicca nel mondo del fashion.

Noi abbiamo beccato a indossare questo capo Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, oggi, influencer e mamma a tempo pieno. Vittoria, infatti, è da poco diventata mamma della piccola Ginevra, nata da una relazione finita bruscamente col centrocampista Alessandro Murgia. Vittoria indossa il gilet lungo trapuntato di C&A, per stare comoda e ben coperta durante una passeggiata in compagnia della sua bambina. Come si può vedere dal sito ufficiale del brand, questo capo è in vendita a 79.99 euro, ed è disponibile in 4 colori: nero, beige, viola e verde.

In alternativa, sempre dello stesso brand, esiste anche il gilet trapuntato corto (arriva in vita), di tessuto lucido, nei colori beige e neri.

Non ci resta che scegliere il compagno migliore per vivere le stagioni fredde tra questi gilet, così ci sembrerà di uscire di casa con ancora addosso il caldo tepore del nostro letto!

Latest Posts

Da non perdere