Emma Marrone da shock con maglione strappato e jeans tagliati

Abbigliamento donnaEmma Marrone da shock con maglione strappato e jeans tagliati

Gli artisti veicolano la propria arte anche attraverso l’abbigliamento. Quante volte ci è capitato di vedere cantanti o attori con abiti appariscenti, scenografici e, perché no, esagerati? Fa tutto parte della grande macchina dell’arte, che ogni personaggio pubblico guida a proprio piacimento.

Questa volta a sorprenderci per l’abbigliamento indossato è, senza dubbio, Emma Marrone. La cantante, nata da Amici, così come altri artisti del calibro di Elodie, dall’animo rock ma dal cuore tenero ha lasciato tutti senza parole durante la sua ultima comparsa durante una puntata proprio del programma di Maria De Filippi. Il motivo? Il suo abbigliamento, da molti definito “fuori luogo”. Emma, infatti, ha indossato un maglione con bordi sfilacciati e un paio di jeans tagliati con effetto cut-out. Ma approfondiamo meglio. Il maglione lungo color verde salvia è oversize, con maniche lunghe e andamento lungo. Ciò che contraddistingue il pezzo, però, è il suo bordo sfrangiato e asimmetrico, con frange e filamenti, per un effetto “strappato” che si fa notare. Il capo, di Christopher Esber, è in vendita a 493,95 euro sull’e-commerce ufficiale del brand. A completare l’outfit molto particolare ci pensano i jeans “Ashton” vintage blue di The Attico, con dettaglio cut-out sul retro della gamba. Per questi pantaloni, il prezzo sale a 870 euro.

Per un’alternativa più economica, consigliamo il maglione unisex Collusion di Asos, una maglia invecchiata neutra di 34,99 euro.

Per i pantaloni, invece, una soluzione molto meno costosa potrebbe essere quella di Shein, ovvero i pantaloni con anelli e cut-out a vita alta, in vendita a soli 15,99 euro. Questo stile casual e fintamente trasandato potrà farci distinguere dalla massa ed è perfetto per un giro in centro, per un aperitivo tra amici o per un pranzo di lavoro informale… insomma, un look che è un vero jolly, da tenere sempre a portata di mano!

Latest Posts

Da non perdere