Il maglione Hinnominate di Belén Rodriguez è il capo iconico della stagione

Abbigliamento donnaIl maglione Hinnominate di Belén Rodriguez è il capo iconico della stagione

L’estate non sembra volerci salutare, ma il freddo prima o poi arriverà. E chi non vorrà farsi trovare impreparato, dovrà assolutamente dare un’occhiata ai nuovi maglioni Hinnominate. Il brand d’abbigliamento pensato da Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez torna con una nuova linea ideata proprio per l’autunno/inverno 2023. Ed è stata proprio Belén, tramite le sue storie social, a condividere con noi una chicca della nuova collezione, ovvero la maglia girocollo Hinnominate menta. Un capo morbido che contiene anche mohair, con una fantasia molto semplice, che sfuma dal menta scuro a quello più chiaro. Sul sito ufficiale del brand, questa maglia è in vendita a 219 euro, ed è disponibile anche nei toni del lilla e del tortora. Ma qual è il modo migliore per abbinare questo maglione? Belén sceglie l’accostamento perfetto per farlo risaltare, ovvero pantaloni bianchi, semplici ma d’effetto. Altrimenti possiamo indossarlo con i pantaloni della tuta per un look più casual, o con un paio di jeans semplici, per un outfit non ricercato ma comunque d’effetto.

Per spendere meno, un’alternativa molto simile al maglione Hinnominate è il pullover di Pull&Bear, nei colori azzurro medio e marrone tostato.

Le differenze col primo capo sono almeno due: innanzitutto la vestibilità. Il pullover Pull&Bear è più aderente, diversamente dal primo che cade largo lungo i fianchi. E la seconda differenza, invece, riguarda proprio il prezzo: quest’ultimo costa solo 29,99 euro, ed è in vendita online.

Latest Posts

Da non perdere